Green Stone

SICAF SpA

Green Stone SICAF SpA è un fondo d’investimento alternativo (FIA)* immobiliare riservato, soggetto all’applicazione dell’AIFMD.

 

La partecipazione alla SICAF è riservata agli investitori professionali e alle altre categorie di investitori individuate nel regolamento attuativo dell’articolo 39 del TUF.

 

Il Consiglio di Amministrazione di Green Stone SICAF  è composto da 3 membri, tutti professionisti con una profonda conoscenza del loro settore di competenza, 2 dei quali esecutivi e 1 indipendente.

 

Il top management di Green Stone SICAF  vanta un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare con esperienze professionali diversificate a livello nazionale ed internazionale (e.g. Blue Skye Investment Group, Redbrick Investment Group, Investire Immobiliare Sgr, Cassa Depositi e Prestiti).

 

*Fondo Investimento Alternativo

 

©2017 - Green Stone SICAF SpA   NoteLegali- Credits

Il nostro sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione rispettando la tua privacy secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio ed i suoi cookies. Maggiori informazioni.

ACCETTA

©2017 - Green Stone SICAF SpA

 

Cookies - Condizioni d'uso - Credits